ABBRACCIANDO LE NUVOLE 12 dicembre 2015


sabato 12 dicembre 2015 dalle 20:30 alle 22:30

Presso: Teatro Zandonai Corso Bettini, 82, Rovereto, Italy

“Abbracciando le nuvole - frammenti preziosi di quotidiane diversità”è il titolo dell’intenso e coinvolgente spettacolo, nato dalla collaborazione di Cooperativa Iter, Lions Club Depero, Lions Club San Marco, Lions Club Host e Fondazione Distrettuale Lions Club di Rovereto, che verrà messo in scena sabato 12 dicembre alle 20.30 al Teatro Zandonai di Rovereto, con replica per le scuole lunedì 14 dicembre.

“Abbracciando le nuvole” nasce da un'idea di Paolo Faninie viene messo in scena da una buona parte del collettivo di artisti che ha prodotto e presentato lo scorso agosto, nello stupendo scenario del Colle di Miravalle e con uno straordinario successo di critica e di pubblico, lo spettacolo “I crocevia delle coscienze, storia di un disertore”.

Questa nuova produzione affronta il tema della disabilità cercando di evidenziare il valore dell'educazione, per favorire una migliore comprensione della diversità, in ogni suo aspetto.

Per l'occasione, la Compagnia Artedanza partecipa con la performance "Dis-abili" per la coreografia di Fabrizio Bernardini, danzano: Giulia Boato, Valentina Spagni, Camilla Spagni ed Eleonora Cappelletti.